Ciao amici...
mi sento così giù che anche se di solito mi tengo tutto dentro questa volta non ce l'ho fatta e vi chiedo aiuto e sostegno. Non sono per nulla forte e mi vergogno di me stessa. Ieri mattina scendo per fare colazione e vedo mia madre agitata che mi dice che mio padre sta male, gli viene da vomitare ed ha mal di pancia. Lei gli fa una limonata e gliela porta. Io intanto vigliaccamente mi vesto ed esco di casa. Al mio rientro, due ore dopo, mia madre mi dice che mio padre si è sentito meglio dopo la limonata (ha avuto solo due conati a vuoto, glielo ho chiesto 300 volte per capire se era la verità o se mi voleva solo tranquillizzare) e che anche il mal di pancia era sparito. Ha misurato la febbre e non ne aveva. A metà mattinata ha voluto il the e a metà pomeriggio ha mangiato uno yogurt e la sera ha cenato come se niente fosse. Ieri ed oggi non ha avuto diarrea. Dice di aver fame. Mio padre soffre di diverticoli e entrambi miei genitori dicono che sarà stato quello o un colpo di freddo allo stomaco. In effetto il temibile virus da anche altri sintomi e tutto farebbe pensare che non è quel tipo di cosa che ha avuto mio padre. Io però da ieri alle 9.00 sono nel panico e anche se riesco a mangiare ho paura da un momento all'altro di stare male e che lui abbia preso il virus e ora tocchi a me e/o a mia madre stare male. I miei sono sereni e mi sgridano in continuazione per questa paura. Il mio compagno arriva a prendermi sabato e poi ce ne torniamo assieme a casa nostra... Io sono nel panico e conto le ore... domani 48 ore, giovedì 72 ore....ovviamente sto prendendo 3 volte al giorno un antiemetico e oggi ho preso anche delle gocce per stare calma. Anche stanotte farò nottata...attaccata al pc... Mi sento una cacca e spero solo che ne io ne mia madre ci ammaliamo. Senza contare che sto evitando come la peste di mangiare con loro (mangio in camera), mi lavo le mani 300 volte, sto quasi sempre nella mia stanza e uso un bagno per conto mio.... La cosa strana è che mio padre dice che già a metà mattina avrebbe mangiato e ieri sera ha mangiato di gusto e che si trattiene solo perchè teme che i diverticoli si infiammino di più. Poi quando gli ho chiesto dei conati di vomito lui mi ha detto che si sentiva un nodo in gola...quindi non sono nemmeno sicura che li abbia avuti.
Aiuto... sto malissimo... non capisco più nulla.

.gif)