sono una ragazza di 20 anni, e da quando sono piccolina purtroppo cerco di convivere con questo problema decisamente invalidante
Mi sono imbattuta in questo sito per caso, e mi sono detta: "perchè no?" tanto vale tentare..e ho letto qualche intervento..bè per lo meno adesso non mi sento l'unica pazza isterica che viene schizzata da tutti nelle serate "alcoliche" perchè da fuori di testa se qualcuno vomita!
Mi sforzo di uscire la sera, anche se sto con la costante paura che qualcuno si senta male,nei locali scruto tutte le persone che ci sono e se ne vedo una che sta poco bene, o che mi sembra che stia così la mia serata si trasforma in un incubo. Resisto resisto poi quando non ce la faccio più cerco di fuggire in qualsiasi modo..una volta mi sono anche persa per i campi della campagna umbra -.-
anche stasera vado in un locale per la festa di hallowen, che io personalmente detesto, ma voglio cercare di vivere normalmente e allora mi sforzo di andare. So che qualcuno si sentirà male, e mi inizio ad ansiare per questo, tanto da riuscire a farmi salire una nausea pazzesca. ho chiesto a una mia amica che mi accompagna se mi sta vicino se qualcuno si sente male, lei mi ha detto " si si tranquilla..ma stasera niente paranoie!" e già immagino che pensi "ammazza che palle questa co sta storia, magari nn esce che mi vergogno"..si, sono paranoica su questo
Ho il terrore che dopo la serata qualcuno che ha particolarmente alzato il gomito si senta male in macchina (cosa successa purtroppo) e che io come al solito dia fuori di testa..
insomma...mi sono descritta veramente male
un saluto a tutti!!!

.gif)