da Chobit » lun nov 01, 2010 7:19 pm
eccomiiii :)
A causa del maltempo non funzionava internet -.-
Mha...pensavo fosse più traumatico, sono andata fuori di testa solo un paio di volte, poi per fortuna stavo in compagnia di una mia amica che sa tutto del mio disagio in determinati ambienti, ed è riuscita a calmarmi con molta molta pazienza. Non ha dato nessuno strappo in macchina a amici ubriachi, e la cosa mi ha sollevato molto!
Volevamo entrare in un locale ma proprio non ci sono riuscita..era affollatissimo e pieno di gente ubriaca..proprio non ci sono riuscita! Infatti mi sento anche un pò la guastafeste di turno, ma so che se fossi entrata li sarei andata veramente in crisi!
Siamo salite in centro dove c'era solo gente ubriachissima..a un certo punto ci siamo fermate a parlare con 3 amiche di questa ragazza con cui ho passato la serata, ci siamo sedute sui gradini e dopo 5 minuti arrivano 2 ragazze che non si reggevano letteralmente in piedi, e una fa all'altra: "mi viene da vomitare". Io li sono sbiancata e ho quasi urlato a Martina :"marty andiamo via per favore!!!" e le 3 amiche sue che non mi conoscevano mi hanno guardato come se fossi una matta..mi sarei sotterrata!
Però alla fine sono anche contenta..per come ero partita pensavo di non regolarmi per niente e invece le crisi sono state minori di quanto mi aspettassi.. :)
voi invece come avete passato Halloween??
Sai Hachi ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti