da Leippo » sab ago 07, 2010 4:52 pm
Ciao sono Lapo, un ragazzo di 16 anni di Milano. Mi sono iscritto qui con la speranza di trovare una spiegazione delle paure che mi maturano dentro da un po'. Come a tutti non mi è mai piaciuto vomitare e a parte questo non ho vomitato molte volte (che io ricordi 3 volte per eccessi tipo alcool o marijuana e 1 volta per indigestione credo)nell'arco della mia vita. Forse ho individuato l'inizio di tutto. Verso dicembre ho esagerato con "le canne" ma non ho vomitato. Solo che ero convinto che sarebbe successo. Ho passato la notte a camminare su e giù per strada con un amico che di vomito ne sà e quindi mi avrebbe potuto aiutare. SOlo che nel tempo è successo qualcosa dentro di me. Ho spesso fastidi allo stomaco dopo che ho sofferto di colite da stress e ogni volta che ho anche un piccolo fastidio mi spavento, mi sale l'ansia, vorrei fare qualcosa ma non so cosa fare diventa una paranoia.A volte non mangio per paura di star male, mi capita di andare via dalle serate in anticipo, non riesco ad essere totalmente me stesso con la mia ragazza. Ah e ovviamente non faccio più uso ne di alcool ne di marijuana o hashish. In questi giorni non riesco a dormire (come già successo in passato). In generale mi faccio mille paranoie. So che molti di voi hanno una forma di questa fobia moooolto più intensa della mia e non vorrei arrivare al punto di alcuni. FOrtuna che ho scoperto che ci sono molte persone con questo problema e quindi posso parlarvene liberamente. Non so che fare. Cerco un po' di parole amiche intorno ad un mondo che non mi capisce :)
Gridale forte anche quando sei alle corde, non rinnegare mai
Le scelte che fai
Fino alla morte finchè il sole risorge, non ritrattare mai
Le scelte che fai
Perché parlano di te, nel male, nel bene rimani fedele
Le scelte che fai
E non scordarle mai