Ciao a tutti; sono Paola, 28 anni, sposata da 6 con l'uomo più paziente del mondo
Oggi è una delle giornate più belle della mia vita perché ho scoperto che nono sono l'unica ad avere questo problema! Non avevo mai pensato di cercare in rete informazioni sulla mia fobia... mi sembrava una cosa stupida, almeno fino ad oggi. C'è stato un evento che mi ha fatto riflettere. Stamattina mia madre per telefono mi ha detto che la mia nipotina non sta bene; io le ho chiesto cosa avesse e lei mi ha detto che la bambina aveva vomitato durante la notte. Mi ha preso letteralmente il panico e ho cominciato a sentirmi nervosa, non è tanto strano, penserete, se non fosse che i miei vivono a 70 km da me e che non vedo nessuno di loro da un mese! Dio!Mi sento così strana!! Tutti vanno dove devono senza problemi io, invece, mi ficco in borsetta una quantità indecente di medicinali tipo imodium o fermenti lattici o [parola censurata]... Eppure una volta anche io ero come la maggior parte delle persone che conosco, uscivo senza problemi non mi veniva nemmeno in mente che avrei potuto sentirmi male. Non ne ho mai parlato con nessuno, ma credo che tutti se ne siano accorti. Ragazzi che bello aver trovato qualcuno con cui posso parlare senza vergognarmi!!!!
Grazie a tutti!!!
Un abbraccione!!

.gif)