io sono daniel ho 23 anni e sono emetofobo da più o meno tutta la vita...o meglio...la mia paura è iniziata quando da piccolo mio cugino(che odio cn tutto il cuore) mi vomitava addosso -.- facendolo papposta per farsi notare dalla mamma O_O''.
Da piccolo ancora nn capivo perchè vedere qualcuno star male...oppure avere un po di nausea mi faceva sentire cosi strano...quindi piu di tnt nn le davo peso...ma poi si cresce...ci pensi...riesci a percepire il cuore che batte a mille se hai un po di nausea...se senti qualcuno che ce l'ha...e se(cm me e tanti di voi sicuramente) nn vomiti da anni ti vai a ripescare quella volta che da bambino hai vomitato perchè...chissa che!
La mia paura ormai mi perseguita da sempre...anche se si sono alternati periodi di vita pura a periodi di puro panico!Ultimamente è cosi...sono esattamente 7 anni che sto peggio...tutto è iniziato(di nuovo) quando una sera sono andato a cena fuori cn mio padre e mio fratello...sn allergico all'origano e quando hanno portato le bruschette nn mi ero reso conto che c'era...mi son sentito male...nn respiravo ecc...e da li nn riesco più a fare quasi nulla..cm ho gia detto ho alternato periodi e periodi...però la paura è cresciuta e mi impedisce ancora oggi di fare cose normali cm fanno tutti...andare a cena fuori...uscire alle feste di paese ecc...
ma arrivo al dunque...in qst periodo sto di nuovo male..è tipo un mese che nn esco di casa...e mangio giusto perchè se no mio padre mi scassa i maroni -.-''...però nn mi do per vinto...so che anche stavolta ce la farò...so benissimo che nn riusciro a cancellare questa paura cosi di botto...ma piano piano stringo i denti e vado avanti...ho anche iniziato a prendere delle erbe per l'ansia...anche perchè si sa...mal di pancia-->paura-->ansia-->attacco di panico---> depressione u.u
quello che nn mi spiego però è: perchè per gli altri la vita è cosi facile? perchè gli altri nn capiscono cm possiamo sentirci?è un dubbio che dopo tutti questi anni nn mi tolgo dalla testa O_O
vi saluto caramente e spero di potermi "inserire" bene tra di voi...anche perchè chi meglio di voi mi capirebbe
ciao ciao dany

.gif)

E fai bene. 
bucare le gomme della macchina a tuo cugino e' troppo poco...attaccagli una big babol masticata in testa stile cuffietta per la doccia 

la mia fobia e' nata anche per colpa di mia sorella che da piccola vomitava spesso,a volte perche' stava male mangiando cose che non doveva mangiare,altre lo faceva per dispetto
) infatti la madre nn è delle migliori per qnt riguarda "educare" i figli...se era mio figlio a fare na cosa cosi tiravo fuori il meglio di me sapendo che l'inconscio provoca delle conseguenze cm la nostra fobia