eh barby,che bella domanda...
beh,se non avessi avuto la fobia,la prima cosa che mi viene in mente è che sarei andata dal dentista al primo accenno di dolore,senza pensarci troppo
poi penso che avrei viaggiato forse,se avrei continuato gli studi non lo so,non credo.Alla fine dei conti non ho lasciato gli studi per la fobia,ma per la mia famiglia e la società.Quindi penso che la scuola l'avrei lasciata lo stesso.
La mia passione resta la danza,ma credo che anche senza fobia non avrei frequentato un corso,i soldi non ce li avrei avuti ugualmente e la mia famiglia non mi avrebbe dato sostegno ugualmente.
E' difficile pensare ad una vita senza la fobia per me,ormai mi sono abituata,tutto quello che penso,che dico,che faccio,è normale anche se è dettato dalla fobia

ci sono momenti in cui penso:quanto vorrei non avere questa dannata fobia.Ma il lato positivo di tutto ciò è che avendo la fobia,sono entrata in questo forum,entrando in questo forum ho conosciuto tutti voi,e sono nati rapporti di amicizia che sono nati qui dentro,ma sono cresciuti tra chat/videochat e chiamate.E la mia vita è tutta questa:forum,telefonate varie,sms continui
e senza fobia tutto questo non ci sarebbe stato,non avrei aperto la mia mente,non mi sarei confrontata con gente più matura di me che mi ha aperto la mente.Forse sarei stata come tutti gli altri miei coetanei,e a pensarci,non mi sento felice...