barbara ha scritto:e poi boh, crollo in un sonno profondo.... ho sempre la sensazione di aver appena finito una maratona! STANCA MORTA!!
quello che succede a me dopo una crisi d'ansia di ore.......
barbara ha scritto:e poi boh, crollo in un sonno profondo.... ho sempre la sensazione di aver appena finito una maratona! STANCA MORTA!!

barbara ha scritto:è perché richiede un certo sforzo rimanere tesi e agitati per ore.....
non vi capita mai di avere male ai muscoli il giorno dopo?? a me fanno male spesso gli adominali...chissà che non è pure utile... ahahahahahahahahahaha

katinka charlotte ha scritto:di solito ho dolore alla cervicale (una roba orribile)dopo le crisi d'ansia...perchè tendo ad assumere quella che io chiamo la "posizione del corvo",cioè con la testa sul busto....
![]()
![]()
![]()
durante la crisi invece mi si irrigidiscono le gambe e non riesco a muovermi per bene......

barbara ha scritto:infatti il mio compagno mi dice spesso che dovrei provare a rilassarmi ma è una parola...

katinka charlotte ha scritto:barbara ha scritto:infatti il mio compagno mi dice spesso che dovrei provare a rilassarmi ma è una parola...
è quello che avvolte mi dico da sola.....ma poi mi mando anche a quel paese da sola...![]()
![]()
![]()
non riesco quasi mai a calmarmi,se non prima essermi sfinita per ore......

Ginger ha scritto:Ognuno ha la sua reazione, ma quello che volevo dire io è: vi siete mai accorti dell'energia che sprigioniamo durante una crisi? ancora meglio con il pianto? vi rendete conto di quello che accumuliamo nel tempo e poi come lo sfoghiamo?
Qual'è la risposta a questa domanda? siamo fatti così punto e basta?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti