mah,non saprei wendy......
arrivai dal dentista in preda al panico,ansia a palla perchè temevo di vomitare addosso al dentista non appena mi metteva qualcosa in bocca.......

appena sono entrata nello studio,mi sono calmata........e mi ha fatto l'anestesia...........

poi il dentista è andato via e dopo un tot di minuti ho cominciato ad avvertire una fortissima nausea,non era proprio la solita nausea.......

tant'è che impallidì come un morto (mio padre mi vide,si spaventò e mi chiese cosa avevo

)mi alzai di scatto dalla poltrona perchè me ne volevo andare........ma tornò il dentista con l'assistente e mi rimisero sulla poltrona..........

tremavo,ero pallida,anche l'assistente era spaventata dal mio pallore.....
ma la cosa che mi stupisce è che la stessa nausea mi colpì all'improvviso dopo 24 ore che mi aveva fatto l'anestesia......ero tranquilla a casa e improvvisamente la stessa nausea fortissima,di nuovo pallidissima e mi sentivo la faccia che si addormentava.....
cosa mi abbia iniettato non lo so,fatto sta che su 5 sedute,4 le ho fatte senza anestesia........

alla terza visita all'improvviso mi vidi il dentista con la siringa in mano......

gli feci lo sguardo assassino per un minuto,senza parlare,si girò e mise giù la siringa dicendo che se avessi fatto vedere che soffrivo mi avrebbe fatto l'anestesia contro il mio volere (ma si può fare??????!!!!!??????

cioè,se dico no ho detto no,anche se avevo 15 anni,quindi minorenne,però.........

).....nonostante il dolore cane non ho fatto nessuna smorfietta.......

sembrava come se non stavo facendo niente........
(scusate il monologo OT,ma dovevo rispondere a wendy

)