E allora mi farò la sbatti di toglierli anche sulle coscie....almeno d'estate!

io non posso proprio esserti di aiuto perchè faccio parte di quella categoria che non può fare assolutamente cerette altrimenti ho bolle per una settimana sulla pelle. ho la pelle troppo sensibile per fare la ceretta a strappo e non posso neanche usare silk epil. per cui vado sulla cara e vecchia lametta .-.
.. passo la lametta solo per ascelle e cosce (perché lì si che con il silk epil muoio)...e la ceretta la uso solo per l'inguine ma me la faccio fare dall'estetista per lo stesso motivo di pirma, sono impedita 

-ela92- ha scritto:io ieri mi sentivo molto masochista e ho provato a fare la ceretta alle ascelle, visto che ho paura che andando avanti di rasoio mi crescano degli arbusti..
dopo sono andata in giro tutto il pomeriggio con le braccia stile gorilla dal dolore

Paola_41 ha scritto:La prima volta che ho fatto la ceretta alle ascelle per "profumarle" un pochino ho usato un deodorante spray.....il tempo di mettermi la maglietta che le ascelle mi prendevano fuoco!

angelicucciola ha scritto:l'ultima volta ho fatto la ceretta su peli troppo corti e mi si son incarniti tuttiii...che dolore..ora ho le bolle :(

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti