da detabn » mer dic 28, 2011 6:25 pm
Ciao a tutti! Premetto che ho sofferto per anni di attacchi di panico oltre che di emetofobia in questi giorni ho deciso di vincere tutte le mie paure e fare ciò che non avevo mai fatto prima. Prendere mezzi pubblici (benevento torino in treno) mangiare fuori ecc. Ieri con le mie cugine abbiamo deciso di andare a fare un giro a torino. Abbiamo preso il treno tutto tranquillo..ad un tratto una ragazza vomita diversi sedili in la rispetto a me (non ho visto niente) io mi faccio prendere dalla rabbia mi allontano tra le mille bestemmie e brutte parole inveendo sul fatto che su tante carrozze abbia preso proprio quella. Vabbe non ho avuto attacchi di panico forse perchè il destino ha voluto mettermi alla prova. Siamo andati a torino tutto ok ed al ritorno abbiamo ripreso il treno. Ora, come sicuramente già vi state immaginando, ho paura che quella persona potesse avere il virus ed avermelo trasmesso. Vorrei sapere da voi cosa fare per stare un po' piu tranquillo....ogni volta che ho questa paura mi dico sempre:" dalle elementari fino al liceo sei stato in posti pieni di gente con infuenze varie e non ti sei mai beccato nulla del genere, l'anno scorso tra dicembre e febbraio ho accudito mio nonno in ospedale tutti i giorni e non ho beccato niente". Tutto questo, però, non mi tranquillizza! Come mai?