Di base sono "biondo scuro dorato", ma 5 anni fa ho iniziato con le tinte (mannaggia a me!): prima con il nero sulle punte, poi mogano, poi viola, poi neri e infine quest'estate mi è venuta in mente la brillante idea di farmi nera con i riflessi viola, che con la carnagione chiara è orrenda, ma ero fissata e volevo togliermi lo sfizio.
Dopo uno o due mesi la ricrescita è venuta fuori...brutta...ma brutta :|
Ho incominciato quindi a schiarirli con dei colpi di sole, per due volte e poi una tinta biondo chiaro. Il risultato? Una schifezza
Ho 6000 colori in testa, tutti tranne quello che voglio io: un bel biondo dorato!
Ora la domanda è...se vado dal parrucchiere (basta con il fai da te...ho capito che non sono brava con le tinte) e faccio una decolorazione, le ciocche dei colpi di sole si schiariscono ancora di più? E mi conviene fare la decolorazione o li butto i capelli? Qualcuna l'ha mai provata?

magari ti fa una tinta del tuo colore, non coprirà subito tutti i vecchi colori ma piano piano... magari se ti va di tagliarli un pochino ti sbarazzi di quelle ciocche colorate che magari saranno anche rovinate, come li hai di lunghezza?