io non li sopporto più.. il fatto è che io li ho lisci, ma quando piove diventano impossibili: si gonfiano, si arricciano, si riempiono di nodi e via andare! poi siccome ce li ho ancora scalati le punte sparano da tutte le parti.. insomma il risultato è un obbrobrio
invece la mia salvezza sono le giornate ventose perchè diventano lisci-spaghetti come vorrei che fossero sempre!
avete qualche consiglio?? anche su come sarebbe meglio tagliarli: avevo pensato di fare una specie di caschetto, visto che ultimamente mi piacciono corti e almeno sarebbero tutti della stessa lunghezza (e le punte dovrebbero andare dalla stessa parte perlomeno

). Diciamo che è il classico prodotto che se viene usato da una persona con i capelli ricci e stopposi secondo me non fa nulla...ma io che come te di base li ho lisci l'ho trovato ottimo. Lisci, lucidi, e morbidi. Non ho idea di quanto costi però perchè me l'hanno sempre procurato aggratis.

ora provo a vedere un po' i costi e come sono.. devo trovare qualcosa che funzioni

ma lo metti tipo come impacco prima di lavare i capelli?