ma infatti ! Quoto Gatto...diciamo che puoi tranquillamente tralasciarla dalla lista delle esperienze 
ma infatti ! Quoto Gatto...diciamo che puoi tranquillamente tralasciarla dalla lista delle esperienze 

Emanuele ha scritto:[ le fobie in generale vengono fuori nell'adolescenza
gatto nero ha scritto:[vabbè, fobia a parte neanche bere ogni volta fino ad ubriacarsi fa tanto bene

Emanuele ha scritto:: asd : ma infatti ! Quoto Gatto...diciamo che puoi tranquillamente tralasciarla dalla lista delle esperienze
katinka charlotte ha scritto:benvenuta.......![]()
che bello,siamo coetanee........![]()
![]()
Emanuele ha scritto:[ le fobie in generale vengono fuori nell'adolescenza
o anche durante l'infanzia.....
gatto nero ha scritto:[vabbè, fobia a parte neanche bere ogni volta fino ad ubriacarsi fa tanto bene
gatto devi finirla di dire sempre quello che vorrei dire io...![]()
![]()
te ne approfitti solo perchè non hai la chiavetta come me e puoi connettere di più.....
credo che bere/ubriacarsi sia un esperienza che se non si fa,non si muore mica...non è necessaria,non la ritengo importante...ci sono esperienze più belle e importanti del bere.....

>>Chanel* ha scritto:Grazie della benvenuta Katinka!![]()
Approposito, come posso chiamarti?
Davvero abbiamo la stessa età?? Non ci posso credere pensavo di essere io l'unica diciassettenne del mondo a precludermi tutto a causa del mio terrore e invece ce ne sono anche altre!
Non che la cosa sia rassicurante, però almeno so che tu puoi capire che significa meglio di chiunque altro!
A quanti anni ti è comparsa questa fobia?

katinka charlotte ha scritto:>>Chanel* ha scritto:Grazie della benvenuta Katinka!![]()
Approposito, come posso chiamarti?
Davvero abbiamo la stessa età?? Non ci posso credere pensavo di essere io l'unica diciassettenne del mondo a precludermi tutto a causa del mio terrore e invece ce ne sono anche altre!
Non che la cosa sia rassicurante, però almeno so che tu puoi capire che significa meglio di chiunque altro!
A quanti anni ti è comparsa questa fobia?
scusa se rispondo solo adesso......![]()
1-chiamami katinka,il nome vero non voglio sia detto in forum,lo dico solo in privato a chi voglio aggiungere a fb....![]()
2-la fobia mi è comparsa a 8 anni,quando ho vomitato dopo una cena al ristorante...da quel giorno è cambiato tutto.....![]()
ora non studio,non lavoro e passo le giornate a casa......e tra 3 mesi circa compio 18 anni........

>>Chanel* ha scritto:Ok, ti chiamerò katinka allora!:)
Mamma mia, mi dispiace che la tua fobia sia talmente invalidante da farti vivere confinata in casa...
Hai provato ad uscire, anche con tua madre, magari per fare la spesa...?

>>Chanel* ha scritto:non hai idea di quanto mi dispiaccia.
alla fine qui dentro, anche se siamo emetofobici, credo che tutti riusciamo a condurre una vita più o meno normale..
vorrei aiutarti, anche se non saprei come:)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti