Ariel ha scritto:scusa posso chiederti se pur standogli vicino quando sta male poi lo prendi anche tu?
Solo una volta,qualche anno fa..mio figlio era ricoverato in ospedale e il suo vicino di letto aveva la gastroenterite..la sera sentivo + persone però che stavano male..e il giorno dopo ho dato anch'io purtroppo..è stato terribile.
Tutte le volte successive non l'ho + preso..forse xchè ho sempre giocato a tenermi la mascherina,poi areavo bene le stanze e presi da subito i fermenti lattici.Io però adesso,da un paio d'anni--quando sento che all'asilo gira questo virus..inizio a prenderli,sia per me che x mio figlio..faccio terapia di 10 gg in fila,stop di 2 settimane e poi ancora..infatti mio figlio non l'ha + presa,nonostante nella sua classe ci siano stati episodi..

posso chiederti come hai vissuto la gravidanza con nausee e fastidi annessi? comunque anche io soffro di reflusso aimè
però non è un reflusso acido, è più un blocco di aria nello stomaco, la mia gastroenterologa mi ha detto di imparare a conviverci e infatti ormai mi sono rassegnata!