grazie! beh effettivamente leggendo gli altri post mi sn resa conto di essere stata un pò troppo ermetica...
fondamentalmente non ho una vita normale, non posso andare in giro senza avere nella mia borsa almeno tre pastiglie (l'altra mattina andando a lavoro e avendo cambiato borsadimenticai nell'altra la bustina con le pasticche e già mi veniva da vomitare) XD
Acrei una lista infinita di eventi vergognosi secondo me, quando morì la nonnal mio compagno lui per lo shock si sentì male e vomitò e io invece di stare li vicino a lui mi chiusi dentro l'armadio in camera pur di non sentire i rumori...
o ancora una volta andammo in montagna e la sera lui mangiò come un disgraziato e la notte lo sentirò sbuffare, girarsi deglutire, lo svegliai e mi disse che gli veniva da vomitare, alchè gli proposi la mia pasticchetta magica e lui la prese e per i 15 minuti prima che gli facesse effetto cominciò a venirmi da vomitare anche a me.. solo per il pensiero che gli veniva a lui..
o ancora peggio mio padre tornò con l'influenza e io scappai 2 giorni da mia nonna..
tutt'ora mi sn rifugiata a casa dei miei perchè il mio compagno ha l'influenza...
insomma sn un caso un pò patologico.. io quando vado a mangiare fuori mi faccio tutti i conti su quello che sicuramente nn mi farà male, non riesco più a bermi nemmeno una birra, bevo esclusivamente acqua a temperatura ambiente e cosi come il resto la mia vita è tutta misurata.. mezzi pubblici? per carità! non riesco a starci per il terrore che qualcuno abbia l'influenza e me la possa attaccare, proprio ieri in treno mi sembrava di aver capito che la mia vicina di viaggio avesse nausea e io già mi sentivo male..
sono stata da uno psicologo ma non mi ha risolto nulla, mi ha solo spiegato che è una cosa naturale (naturale un caxxo!!!!) avere paura di vomitare perchè il vomito in passtao era uno dei sintomi peggiori e un sacco di altre cavolate.. fatto sta che io ho il terrore di vomitare perchè ogni volta che mi capitta, mi sento morire, probabilmente nn sn capace a farlo, sbaglio qualcosa, comincio a soffocare, mi escono le lacrime, sudo 100 litri d0acqua al second, tremolio mancamenti.. insomma un disastro.. mi rallegra però sapere che nn sono l'unica! scusatemi la proslissità ma è tanta la gioia di poter finalmente condividere con qualcuno :)