sul nuovo forum! Cominciamo col dire che, come avrete notato, non sono piu Mr.E. (anche se Mr.E. è registrato anche qui), ma ho deciso di cambiare in Re Julien. Con questo simpatico personaggio voglio trasmettervi la simpatia, la novità, la positività per affrontare al meglio questo cambiamento. Sono molto felice di questo nuovo forum, per me è un miglioramento importante. Abbiamo passato molti giorni per cercare di realizzare qualcosa di nuovo e piu' nostro, abbiamo lavorato molto, con molta dedizione e attenzione cercando di farvi percepire la nostra volontà di migliorarci sotto tutti i punti di vista e di offrirvi qualcosa che potesse portarvi, nel suo piccolo, un po piu di ottimismo,
per affrontare con altri occhi, nella vita, l'emetofobia.
Personalmente vorrei ringraziare la compagna della mia vita, per avermi aiutato
mesi fa a trovare le idee per realizzare il nuovo forum e il nuovo sito (che presto avrete)
e per avermi aiutato ad affrontare l'emetofobia in maniera diversa, viverla in maniera
diversa e vederla con occhi diversi; e per avermi aiutato a fare tutti i test possibili
immaginabili per le varie impostazioni del forum, con tutta la pazienza che io non avevo!
Senza di lei queste pagine non esisterebbero, come non esisterebbe nemmeno il nuovo sito.
Ho imparato ad apprezzarla e stimarla non solo come collaboratrice, ma anche e soprattutto come persona. Mi ha aiutato ad imparare molto e le sono molto grato per tutto quel che ha fatto e che farà. Daje!
Vorrei ringraziare anche cleo per avermi aiutato a trovare alcune idee per il forum e il
sito e per tutto il contributo che ha dato e che darà al forum e a me, come amica. Penso
che non avrei potuto avere una prima iscritta migliore! :) cleo non essere troppo triste
per questo cambiamento. Nella vita a volte per ottenere grandi cose bisogna osare. L'importante è affrontare tutto in maniera positiva. Ti voglio alla grande come prima!
Grazie anche a Wendy per la collaborazione che mi ha dato sul vecchio forum e che darà
anche sul nuovo!
Infine grazie a tutti voi, perchè senza di voi, il vecchio forum e questo nuovo forum,
non esisterebbero. Spero che possiate apprezzare tutto il nostro sforzo.
Spero che possiate cogliere in maniera positiva questi cambiamenti e spero che possiate
portare positività anche nella vostra lotta contro l'emetofobia. Si può uscirne,
tutti possiamo uscirne. E qui (perdonatemi) mi viene facile la citazione: Yes, we can!
Come gia ho detto in questo post, stiamo lavorando anche al nuovo sito http://www.emetofobia.it.
Anche questo sarà tutto nuovo in contenuti, grafica e quant'altro. A breve sarà online.
Gli aggiornamenti li troverete nella sezione Annunci Ufficiali.
Un abbraccio a tutti!
Il Gran Capo Supremo

P.S.: scusate per la formattazione del testo ma l'avevo scritto in notepad

. Ora ho bisogno di adattarmi un po' al cambiamento. Lo sai che certe cose mi stravolgono.....