Judith ha scritto:-ela92- ha scritto:no in realtà qui stavo 'citando' gresysolo che da come avevate parlato anche voi siete tutte sul magro 'forte'.. io invece in questo sono sono atipica!
Ah ok! comunque io sono normale, nè magra nè grassa...tendo a ingrassare ma per fortuna sono nella normacomunque dai avere un po' di carne non è mica un difetto!
Judith ha scritto:lala ha scritto: E di seno non ho neanche la prima....
Batti un cinque sorella di sventura
gresy88 ha scritto:se per qst ho anche la gobbetta sul naso
gresy88 ha scritto:per esempio io non riesco neanche ad abbracciare gli altri, non ho mai detto con la mia bocca parole come ti voglio bene o ti amo alle persone a cui ho tenuto:S

lala ha scritto::DD a me è andata bene che le mie amiche ne hanno poche anche loro...e non mi sn mai preoccupata più di tanto!!!

Judith ha scritto:per fortuna non ho preso botte sul naso

Judith ha scritto:...così come nella vita abbiamo paura di esporci e di esternare le nostre emozioni e pensieri...
Judith ha scritto:magari è una cazzata freudiana

goodnightmoon ha scritto:A volte mi arrabbio e me la prendo con gli altri, accusandoli di mille e più difetti
.gif)

gatto nero ha scritto:Judith ha scritto:per fortuna non ho preso botte sul naso
ecco, ora non vorrei gufare, ma è la stessa identica cosa che pensai meno di due minuti prima di ritrovarmi con una scarpata in faccia...

Judith ha scritto:Io non so perché invece tendo a non trovare grandi difetti negli altri...certo, se uno mi sta antipatico posso criticarne i comportamenti o altro, ma la mia autostima è talmente inesistente che mi sembra sempre e comunque che gli altri siano meglio di me. Poi ogni tanto mi capita di guardare oggettivamente e rendermi conto effettivamente che non è che siamo in un mondo popolato di giganti, ma il mio inconscio non lo capisce proprio, e mi porta a vergognarmi sempre di qualcosa, aver paura di far brutta figura, ecc...
Poi magari succede che vedo delle ragazze veramente brutte che hanno invece una vita sociale molto più ampia della mia e si divertono un mondo
Judith ha scritto: capita che mi chieda se il mondo sia dritto o storto o se sia io quella sbagliata (cosa che paradossalmente mi fa ripiombare di nuovo nella commiserazione!!)
Judith ha scritto:Non portare sfiga sennò dai seguito al pregiudizio sui gatti neri

guarda che farsi fare le fusa da me porta fortuna
forse parte della commiserazione è una scusa che inconsciamente usiamo per non reagire quando vediamo altri che se la godono immeritatamente

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti