Judith ha scritto:Ho capito che siete tutte gnocche![]()
![]()
R.I.P. autostima residua
va che mi sa che lo sei anche tu
vuoi venire anche tu al corso di autostima
Judith ha scritto:Ho capito che siete tutte gnocche![]()
![]()
R.I.P. autostima residua

Judith ha scritto:Esatto, dovrei quotare tutto quello che hai scritto perché sono nella tua stessa situazione...non lo so, ho una modestia che mi ha sempre rovinato tutto, se qualcosa mi va bene mi dico che è normale, ho fatto il mio dovere e basta...se mi dicono che sono bella in realtà non ci credo, dico che ce ne sono tante come me, e non riesco a godermi neanche un complimento...tutto così...e comunque credo che in questo stia la chiave della mia emetofobia, e che devo risolvere questa cosa per star bene...non saprei da dove partire però...

goodnightmoon ha scritto:Infatti! Diciamo che il trucco certe mattine è imprescindibile! A proposito, vorrei porvi una domanda: ma voi vi truccate, e quanto? Riuscite ad uscire struccate o se non avete almeno una spennellata di cipria sul viso non uscite nemmeno per girare l'angolo?

-ela92- ha scritto: io di solito non mi trucco molto, metto solo matita e mascara perchè ormai senza mi sembra di avere gli occhi di una talpa rincoglionitaperò se devo uscire 5 minuti o andare a prendermi il gelato dall'altra parte della strada non mi sforzo neanche di truccarmi..

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti