Wow, che bella discussione, posso rispondere anch'io???
Il primo bacio l'ho dato a 13 anni ad un ragazzo di 18 con cui mi vedevo di nascosto perchè i miei genitori non volevano...ahah...è stato bello per atmosfera e qualità ma non tanto per il soggetto adesso che ci ripenso
Poi ce ne sono stati tanti altri...belli, brutti, dati per amore o per gioco... ma il più bello in assoluto è stato all'inizio dell'estate scorsa, con un ragazzo
bellissimo che avevo da sempre spiato e ammirato di nascosto e che per caso avevo conosciuto solo il giorno prima...uno di quei ragazzi così belli che sembrano irreali e che non penseresti mai che tra le tante potresti piacergli
proprio tu..e invece! Il giorno dopo abbiamo passato tutta la giornata insieme in giro per la città e dintorni scorrazzando con la macchina. è stato uno dei momenti più belli della mia vita perchè mi sentivo totalmente VIVA e felice, in quel momento non esistevano nè preoccupazioni nè fobie solo io lui e il mare fantastico intorno a noi...sdraiati su uno scoglio davanti a quella meraviglia mi ha baciata. Fantastico
Non posso non citare il bacio dato al mio attuale ragazzo...dopo una bella serata passata insieme, in macchina sotto casa. Non volevamo lasciarci, ci siamo baciati per ore, fino alle 5 del mattino. Dolcissimo
(ripescare questo topic stasera mi ha fatto proprio bene visto che mi sento abbastanza triste/nostalgica

)