io avevo 'il sorriso di Monna Topisa'
io avevo 'il sorriso di Monna Topisa' 
-ela92- ha scritto:.... ma sai che un bel po' di tempo fa mi era mai venuto in mente lui ma poi me ne sono completamente dimenticata??
ho letto qualche racconto, tipo il pozzo e il pendolo, e mi ero detta 'però mi piace, potrei andare avanti a leggerlo'..
poi invece avevo iniziato con tutto sherlock holmes di doylee avevo lasciato perdere poe..
grande gattoooooo!! se devo ricordarmi qualcosa invece che mangiare il pesce per il fosforo mi rivolgo a te!!![]()
Judith ha scritto:Ehh si, E.A.Poe merita!!! bravi bravi
Ps. a proposito di lettura poco impegnativa, ho finito di leggere il diavolo veste prada da cui l'omonimo film

angelicucciola ha scritto:(ogni sera mi ricorda che devo dare da mangiare al coniglietto)

gatto nero ha scritto:angelicucciola ha scritto:(ogni sera mi ricorda che devo dare da mangiare al coniglietto)
se è per questo ti esorto anche ogni pomeriggio a fargli fare merenda, ma tu hai deciso di farmelo morire di fame questo ribelle

angelicucciola ha scritto:(s'è appena mangiato una foglia dalla pianta)

-ela92- ha scritto:Gatto ho letto i programmi della settimana e su Canale 5 fanno Il senso di Smilla per la neve!![]()
Non mi ricordo il giorno esatto però..
.gif)

) che mi sono messa a tirar fuori i libretti per bambini/ragazzi che ho nella libreria in camera 

Judith ha scritto:LIBRIGAME!!!! qualcuno li aveva?? assurdi!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti