Dopo una breve sosta estiva, con il ritorno a breve all'università, ricompaiono quasi per magia tutte le ansie e le paure che avevo messo (quasi) da parte durante l'estate. Mi spiego meglio....l'8 settembre ho un esame molto moooolto importante a padova e saremo come minimo in 1500! Ora temo di avere raffiche di attacchi di panico a go-go sia per il fatto di dover stare in mezzo a tutta quella gente, sia per la calca di persone che troverò in treno....non so veramente come fare ad affrontare questa situazione! Poco tempo fa prendevo la valeriana..ma non credo sia sufficiente in questo caso....volevo provare a prendere qualche farmaco, ma non vorrei addormentarmi durante l'esame!!
Voi conoscete qualche rimedio per affrontare una situazione del genere?? Pochi giorni fa ero al mare con il mio ragazzo e una sera,mentre passeggiavamo in mezzo alla gente ho avuto un attacco di panico fulminante! Avevo paura di vomitare e ho iniziato ad avere nausea, disorientamento, mi mancava il respiro, terrore puro!!!! siamo dovuti tornare in appartamento! e se penso che questo è niente in confronto a quello che mi aspetterà a padova......mi viene un colpo!!!!