-ela92- ha scritto:Mi sa che io seguo Judith a ruota
Elysa ha scritto:
Per Cristian...Ha parlato quello delle "banane".....
katinka charlotte ha scritto:ma povero gatto,volete proprio rovinarli la reputazione.... io in un topik gli ho detto che è sfigato,judith in un topik gli ha dato del pedofilo,elysa lo vuole vedere travestito...... ma poverino....
comunque meglio di no.....

cristian_82 ha scritto:Vi ringrazio, continuo ad apprezzare il fatto che ve la prendiate sempre con lui e non con me

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:ma povero gatto,volete proprio rovinarli la reputazione.... io in un topik gli ho detto che è sfigato,judith in un topik gli ha dato del pedofilo,elysa lo vuole vedere travestito...... ma poverino....
comunque meglio di no.....
Vi ringrazio, continuo ad apprezzare il fatto che ve la prendiate sempre con lui e non con me

katinka charlotte ha scritto:veramente la mia intenzione era proprio quella:spostare su di te tutta "l'attenzione"negativa che c'è nei confronti di gatto...

cristian_82 ha scritto:-ela92- ha scritto:Mi sa che io seguo Judith a ruota
Noi dobbiamo fare i carini, sempre pronti a tutto per voi, romantici ecc... e per voi e' troppo anche solo provare a far finta di interessarvi al calcio??? male male![]()
![]()
![]()

-ela92- ha scritto:cirstian82 ha scritto:Noi dobbiamo fare i carini, sempre pronti a tutto per voi, romantici ecc... e per voi e' troppo anche solo provare a far finta di interessarvi al calcio??? male male![]()
![]()
![]()
Quando voi vi interesserete a scarpe e cosmetici, noi ci interesseremo al calcio!![]()

katinka charlotte ha scritto:veramente la mia intenzione era proprio quella:spostare su di te tutta "l'attenzione"negativa che c'è nei confronti di gatto.
Elysa ha scritto:perchè Cristian è Cristian...... scherzo ovviamente!!!
-ela92- ha scritto:Quando voi vi interesserete a scarpe e cosmetici, noi ci interesseremo al calcio!
gatto nero ha scritto:tranquillo cristian, basta pronunciare il nome beckham, poi vedi come ela inizierà a fare capolino nel 3d

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:veramente la mia intenzione era proprio quella:spostare su di te tutta "l'attenzione"negativa che c'è nei confronti di gatto.
Katinka??? non si puo' spostare l'attenzione negativa su qualcun'altro??? non si puo' prendere di mira uno a caso che partecipa poco al forum??![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti