-ela92- ha scritto:elysa ti frego un momento il topic![]()
stamattina è capitata la situazione ansiogena tipica: mia madre è stata male.. c'è da dire che l'ansia se ne è stata abbastanza tranquilla: quando mi sono svegliata alle 7 sentendo i miei che parlavano e ho intuito quello che stava per succedere, mi sono tappata le orecchie e sono rimasta ad aspettare.. poi mi sono pure riaddormentata!
però mentre di solito ho una fame da lupo, oggi non ce n'era la minima traccia.. ho mangiato normalmente perchè dovevo, non controvoglia ma quasi..
ufffff spero che si riprenda presto, mi sento una cacca perchè anche se non è un virus non riesco ad andarle troppo vicina.. ho sempre paura che abbia un conato improvviso..

-ela92- ha scritto:quando ad esempio mia sorella (con cui divido la camera) stava male mi accampavo a dormire sul divano in sala e quando entrava nella stessa stanza in cui ero io me ne andavo..

gatto nero ha scritto:di solito io mi comporto così con mio fratello quando sto male io...per esempio l'ultima volta a marzo ho domito 1 settimana sul divano, perchè ho pensato che se gliela avessi attaccata e lui fosse stato male per esempio a scuola, avrebbe potuto iniziare a sviluppare anche lui una specie di paura per il vomito, e il solo pensiero mi fa rodere il fegato

katinka charlotte ha scritto:ma che bravo fratello!!!!!!!!!!fratello maggiore????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti