le parole AMORE,TI AMO,e compagnia bella sono parole usate spesso,senza saperne il significato
dire "ti amo"ad una persona conosciuta così,come hai descritto tu,come accade in questo programma,è una cosa inconcepibile

è solo,al massimo,un desiderio fisico,soltanto sessuale
scambiare il desiderio sessuale per amore,è una cosa che succede spesso.Fino a neanche tanto tempo fa ti avrei detto che questa è una cosa che fanno prevalentemente i maschi,ma adesso ti dico che non è così

è una cosa che entrambi i sessi fanno,questo fattore non centra nulla.
ma pika,vedo che sei masochista e guardi questo genere di programmi
allora se hai il decoder,ti consiglio di guardare su Cielo un programma che si chiama "sex terapy"
personalmente lo trovo patetico e sembra anche parecchio montato
Pikadilly ha scritto:A certi bastano dieci minuti per dichiarare se uno/una è straordinario/a o meno, o meglio, vogliono credere che gli basta, ma in verità si convincono solo perché pilotati dall'ormone.
Con il passare del tempo, poi, mandano giù ogni "difetto" dell'altro perché si attaccano alla prima idea che si sono fatti e non vogliono ammettere di essersi sbagliati, così si rovinano la vita, o peggio, danno la colpa all'altro perché "non sei come ti avevo conosciuto".
ma allora sono io che sono strana
inizialmente,quando una persona ci piace siamo in un certo senso accecati e non vediamo i difetti,e vuoi l'ormone,vuoi altri fattori,tutto appare stupendo
nel momento in cui tutto ciò sparisce,si comincia a fare la conta dei difetti/problemi/cose che non ci vanno giù e amen
ma il non voler ammettere di essersi sbagliati a chi?a sé stessi o agli altri?
sbagliare è umano,anche in questo campo,ammetterlo agli altri non è utile,ognuno può tenersi i fatti privati per sé.ammettere di aver sbagliato a sé stessi è già più difficile secondo me
rovinarsi addirittura la vita perchè ci si è sbagliati?non saprei,non ci si potrebbe lasciare e basta?
Pikadilly ha scritto:Adesso è pure peggio, con internet...mamma mia, poveri noi.

e questa me la devi spiegare
le storie nate in rete,come ho già detto,per come la vedo sono più facili da gestire e "vivere"per tutta una serie di motivi.ma ha anche dei lati negativi,come tutto nella vita
questo programma mi ricorda meetic,visto che siamo in tema e parliamo di internet
chi sta in quella "comunità"secondo me cerca tutto meno che l'amore