gresy88 ha scritto:non vi capita di chiedervi tra un tot di tempo come starete? cosa farete? non lo so ma sono domande normali credo :S e con tt che sono d'accordo con voi nel dire bisogna viversi il presente secondo me però non bisogna dimenticarsi del passato o non vedere completamente il futuro. io impazzirei senza chiedermi cosa mi può succedere domani, magari sono io che voglio programmare tutto ma ho bisogno di capire e chiedermi come vanno le cose e di conseguenza pensare al futuro :S anche in amore perchè no

gresy88 ha scritto:non bisogna eccedere ne in un senso ne nell'altro. ok va bene non sognare ad occhi aperti altrimenti non ti vivi la realtà ma solo un sogno dall'altro però non si può sempre e solo pensare al presente e a niente altro :S non vi capita di chiedervi tra un tot di tempo come starete? cosa farete? non lo so ma sono domande normali credo :S e con tt che sono d'accordo con voi nel dire bisogna viversi il presente secondo me però non bisogna dimenticarsi del passato o non vedere completamente il futuro. io impazzirei senza chiedermi cosa mi può succedere domani, magari sono io che voglio programmare tutto ma ho bisogno di capire e chiedermi come vanno le cose e di conseguenza pensare al futuro :S anche in amore perchè no

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti