Il fatto che ora l'inverno sia sinonimo di influenza per me, mi fa entrare nel panico. :|
Ogni persona che conosco si sta ammalando, una dopo l'altra, e io ovviamente vado in paranoia! Scappo e non mi faccio vedere, convivo con l'ansia perenne che un giorno (magari proprio durante le feste!) io possa prendere il virus. Spesso non dormo la notte, perché la mia testa si riempe di pensieri, che se potessi eliminarli, cancellarli in qualche modo, giuro che lo farei con ogni mezzo. Così però non è vivere, è quasi natale, dovrei essere contenta, euforica per le feste, e invece l'unica cosa a cui penso è quando ho incontrato tizio, quando quest'ultimo è stato male e se c'è la remota possibilità che io possa essere stata contagiata. E così aspetto, giorno dopo giorno, che qualcosa avvenga sperando però che non avvenga mai! (insomma mi sono spiegata malissimo, ma si capisce un po'?!)
Ma possibile che ogni volta che sento qualcuno che sta male entro nel panico? Comincio a fare mille domande su come, quando, perché...ma basta! Sono decisamente stufa...a voi capita?