da Lorena86 » ven dic 16, 2011 12:05 am
ciao saretta,e ciao a tutti voi!!!sono lorena ho 25 anni e mi sono appena iscritta!!l'ho fatto perchè,come voi,la mia vita non è più serena da quando ho questa maledettissima fobia!io sin da bambina ho sempre avuto paura di vomitare,ma ne avevo paura quando vomitavo.....invece all'età di 16 anni,all'improvviso ho cominciato a soffrire di quesa strana fobia!senza capirne il perchè......non dormivo la notte,perchè ogni sera ero convinta che di notte avrei vomitato.....
da allora la mia vita è cambiata,non sono più libera di mangiare quello che desidero,all'ora che desidero e dove desidero.....tutto sembra rimanermi sullo stomaco,difficile da digerire.....mi sento chiudere la gola e aumenta il pensiero fisso dentro di me,ovvero,stanotte starò male lo sento....quella cosa non dovevo mangiarla!e se sto male che faccio???
insomma sembro una psicopatica.....il fatto è che ,come anche voi,vorrei uscirne da questa storia...ma come?
nessuno poi comprende la mia paura....quindi è difficile parlare con gli altri.....
ritornando a te saretta dimmi se anche per te è così....
rispondetemi!