da MaryAle88 » gio set 15, 2011 11:07 pm
Ciao benvenuta nel forum!!!
Innanzitutto cerca di tranquillizzarti, più ti agito peggio è!! Lo so che non è facile,per questo ti devi concentrare su qualcos altro! Pensa ad una vacanza che hai fatto,che farai o che vorresti fare.. Oppure a qualche sogno che hai nel cassetto,immagina di realizzarlo.. Questa è la prima cosa che mi faceva fare la mia psicologa e spesso mi aiutava. Si che non ti vorrai sdraiare, per cui se ne hai la possibilità vai sul letto e cerca di stare semi-sdraiata,mettiti in modo da stare con la schiena e la testa appoggiate al muro o, se non ne hai la possibilità, stai su un divano così se ti addormenti puoi distenderti! Se hai preso qualcosa per digerire secondo me puoi stare tranquilla! Per il flusso prendi qualcosa?? A me avevano prescritto un anti acido e quando sentivo dell'accido ingoiavo dello zucchero!!
"L'amore è sempre paziente,non è mai geloso..Non è mai presuntuoso o pieno di sè.Non è mai scortese o egoista.Non si offende e non porta rancore......È sempre pronto a scusare,a dare fiducia..a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta."