marylex05 ha scritto:tutti mi prendono per pazza...i miei genitori nn ce la fanno più...ogni volta litigo cn il mio ragazzo xc lui dice ke è ridicolo

marylex05 ha scritto:heii...gg sto molto meglio...grazie mille per il pensiero...ora sto prendendo la cura...sono andata a letto al''1 perchè non ce la facevo più stavo crollando...a te come va? :)

-Danette- ha scritto:Ciao Marylex05,benvenuta
marylex05 ha scritto:tutti mi prendono per pazza...i miei genitori nn ce la fanno più...ogni volta litigo cn il mio ragazzo xc lui dice ke è ridicolo
Come ti capisco!![]()
Ogni volta mi sento ripetere "Vomitare non è piacevole per nessuno,non farne una tragedia,tanto non hai nulla" e bla bla bla.
Le persone che non provano sulla propria pelle la nostra fobia la fanno facile,se solo potessero capire come ci si sente nei momenti di panico![]()
Ad ogni modo,ora che ti sei iscritta avrai a che fare con persone che vivono e capiscono quello che provi

MaryAle88 ha scritto:marylex05 ha scritto:heii...gg sto molto meglio...grazie mille per il pensiero...ora sto prendendo la cura...sono andata a letto al''1 perchè non ce la facevo più stavo crollando...a te come va? :)
Ciao scusami per il ritardo nel risponderti!! Io sto abbastanza bene.. Sono in un momento in cui, per fortuna, la fobia non è elevatissima..... Speriamo bene! Come stai tu ora??

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti