da gresy88 » sab ott 29, 2011 12:05 pm
mi unisco al pensiero del tuo amico barbara. per quanto riguarda simoncelli nn seguo la moto gp, lo trovo uno sport senza senso come la formula 1 ma qst è un mio parere in ogni caso quello che credo sia passato nelle menti di tt le persone "normali" è che un ragazzo a 24 anni ha perso la sua vita. probabilmente non si è manco reso conto di quello che è successo. l'impatto fa rabbrividire chiunque e indipendentemente da tt le polemiche che ci possono essere un ragazzo così giovane merita di vivere tt la vita che aveva davanti indipendentemente dal fatto che era famoso o conosciuto. la sua simpatia e la sua grande ironia ha contribuito a qst fenomeno di riconoscimento. l'ho visto tante volte nelle trasmissioni da chiambretti a scherzi a parte per nn parlare della puntata di ale e franz dove era ospite, è stato esilarante. è giusto ricordarlo per il ragazzo che era e forse proprio quel suo essere così disponibile lo ha reso così vicino alla gente. poi ragazzi si sa sempre che quando uno muore viene osannato, quando simoncelli fino a qlk settimana fa era avvolto da polemiche assurde -.-