katinka charlotte ha scritto: uno che già te la chiede al primo appuntamento non ti ama,vuole solo portarti al letto e andarsi a vantare al bar il giorno dopo...questo non è amore,
vero
ma non sarà amore neanche al secondo, o al terzo, o a molti appuntamenti dopo
perchè è un sentimento che ha bisogno di crescere e maturare per potersi definire tale, e inoltre passa attraverso fasi intermedie quali l'attrazione, la cotta, l'innamoramento etc. nelle quali si può essere confusi
e poi c'è di mezzo il sesso che complica tutto in maniera esponenziale
ecco perchè di solito per la prima volta si attenda ad aspettare (le ragazze, ai noi ragazzi generalmente basta farlo)
poi anche tra le ragazze, una volta più in là con l'età e con le esperienze c'è chi tende a dare meno importanza al lato emotivo e a concedersi anche qualche avventura ogni tanto, senza complicazioni sentimentali
certo che per chiederla al primo appuntamento bisogna essere dei disperati
gresy88 ha scritto: io in uni credimi mi ero rotta di andarci proprio perchè non possortavo più quel cazzeggio a volte inutile, si passava da argomenti tipo che serata sta stasera a l'inter ha vinto lo scudetto e la champions
e lo dici a me che mi son rotto le balle di tutto ciò più o meno in 2a liceo?
gresy88 ha scritto:con una persona più matura ci puoi ridere e scherzare ma puoi anche fare discorsi più "seri" diciamo
esplicami un po codesto concetto